PER VISITARE

Pastatrend, il Grande Salone della Pasta, è una fiera specializzata che offre in un unico evento

AMPIA PARTE ESPOSITIVA

Centinaia di formati di pasta secca e fresca a base di grano duro, grano tenero, riso, mais, segale, farina di avena, per non parlare di pasta all'uovo, pasta ripiena, pasta integrale, pasta biologica, pasta aromatizzata, senza glutine e pasta dieta, come nonché piatti pronti e surgelati.

Olio, Salse e condimenti

Una vetrina di olii, sughi, condimenti e salse a base di carne, pesce, funghi, formaggi e latticini. Incluse le tendenze più recenti da orientale a salse piccanti e vegetariana.

Ripieni e condimenti

Dalla carne al pesce, dalla salsiccia e salame al formaggio: un mondo di materie prime per ripieni di pasta e gli ingredienti esposti in un'area dedicata.

Materie prime

A Pastatrend l'offerta più completa di semi, cereali, farine e semole per la produzione di pasta di qualità sarà in mostra.

Stoccaggio e trasporto

Mercati delle materie prime, grossisti, import-export e dei distributori si riuniranno per offrire beni e servizi e proporre prodotti vincenti.

Servizi per i produttori

Società di consulenza, società di leasing, certificatori di qualità, assicurazioni, istituti di credito e sarà a disposizione dei produttori.

Mobili e abbigliamento

Tutto il necessario per presentare piatti di pasta, arredo per negozi, laboratori, mense, ristoranti ed abbigliamento professionale.

Editoria e informazione

Libri di cucina, libri e riviste specializzate, la pubblicazione sulla produzione di pasta e di gestione e su come mangiare una dieta sana, equilibrata e gustosa. Programmi televisivi, siti web e forum per tenere il passo con il mondo della pasta.



WORKSHOP E DIMOSTRAZIONI

Workshop

Workshop nel campo della ricerca agroalimentare e nelle tendenze che possono essere applicate alla produzione.

Nuove tendenze nella ristorazione: la pasta al centro di scenari innovativi sulle combinazioni alimentari e la cucina creativa.

Chef, degustazioni e mostre: le tradizioni regionali e proposte innovative provenienti da tutto il mondo. Top chef internazionali al lavoro con suggerimenti, ricette esclusive e di alto livello dimostrazioni.



EVENTI FUORI SALONE

Spettacoli e intrattenimenti

PastaTrend prevede anche diversi eventi fuori salone con partecipazione anche di personaggi famosi con spettacoli di grande richiamo.

A Pastatrend trovi tutto ciò che si nasconde dietro un piatto di buona pasta

EVENTO E INFORMAZIONI GENERALI

LINK A VERONA FIERE

ACQUISTA BIGLIETTO D'INGRESSO

WORK IN PROGRESS

CATALOGO E INFORMAZIONI ESPOSITORI

WORK IN PROGRESS